BY BANNY : sau tessorina delle tenebre...la mia piccola dolce emo *w*t.a.d.b
Group: Capo casa demoni Posts: 1604 Location: Ovunque ci sia oscurità,dagli angoli più bui degli incubi
Status:
Girando qua e la,arrivammo in quello che doveva essere il giardino della scuola. Era molto bello. C'erano tantissimi fiori. Era un posto molto soleggiato a quell'ora del pomeriggio. Respirai l'aria pulita di quel luogo. Camminai un po' più avanti dei miei amici. Non ne sapevo il perchè ma tendevo sempre ad isolarmi,assillata a mille pensieri. Guardai il cielo. Vidi uno stormo di uccelli volare ed eseguire acrobazie aeree. Dev'essere bello poter essere liberi,come quegli uccelli. Pensai continuando a camminare a passo svelto.
Group: Capo casa angeli Posts: 2899 Location: Dal pianeta 8
Status:
Taryn si è un pò allontanata dal gruppo e io camminavo un pò lenta per il dolore alla schiena. Così mi siedo per terra cercando di godermi il paesaggio. E' bellissimo. Finalmente c'è un posto tranqullo che mi fa andare via ogni proccupazione. Senza dire alcuna parola guardo l'estesa verde pensando a tutte le cose che avrei voluto fare in questa scuola.
Group: Demoni Posts: 22 Location: Vico Equense,cameretta di Sara XD
Status:
Che bel posto. Pensai. Guardai la sinuosa figura della ragazza andare avanti mentre,col naso all'insù,scrutava il cielo e studiava il volo degli uccelli. Chissà quali pensieri le passavano per la mente. Sinceramente,era molto misteriosa. Fino ad ora,di lei,sapevo solo il nome. Ehi,ragazze: siete angeli o demoni? Chiesi curioso. Comunque io sono un demone. Dissi. Almeno avevo rotto quello straziante silenzio.
Sei il motivo per la quale sogno ancora,sei la mia vita,il mio respiro...Sei ciò che ho e che vorrei. E sei ciò che ho perso ma ho ancora.
Group: Capo casa demoni Posts: 1604 Location: Ovunque ci sia oscurità,dagli angoli più bui degli incubi
Status:
Anche io sono un demone. Dissi. Tornai indietro e mi sedetti sotto un albero,all'ombra. Si stava bene. Tirava un leggero venticello. Mi guardai ancora intorno. Il frusciare delle foglie era rilassante. Non dissi niente riguardo alla "razza" di Yuki. Mi limitai solo ad aspettare che rispondesse lei.
Status:
"Lo sapevo" << Io angelo >> Non mi voltai anche se volevo evdere la sua reazione. Sapevo che non sarebbe stato normale stare con due demoni ma non fa niente. Ero diversa da loro, continuavo a stare ferma senza muovermi, ma poi mi voltai oer vedere il volto di Alex alla mia risposta. Tenevo sul viso il mio solito sorriso sgembo.
Status:
Sorrisi. Era bello conoscere persone nuove. Mi andai a sedere anche io sotto un albero. Beh,non mi dite niente di voi? Chiesi. Non potevo farci niente: ero sempre curioso e mi piaceva conoscere a fondo le persone che mi circondavano. Chissàse anche la loro vita era stata difficile come la mia. Infondo,non eravamo persone normali. Ma infondo,chi a questo mondo è normale? Pensai.
Sei il motivo per la quale sogno ancora,sei la mia vita,il mio respiro...Sei ciò che ho e che vorrei. E sei ciò che ho perso ma ho ancora.
Status:
Rimasi in silenzio. Non avevo voglia di parlare. Beh,non avevo niente da dire,in realtà. Però una spiegazione dovevo pure darla. Io... Esitai un secondo. Continuai dopo poco. Ho dimenticato tutto il mio passato dopo un incidente...della quale non ricordo niente. Sono svenuta,probabilmente,e quando mi ero risvegliata ero diventata un demone. Spiegai in fretta. Rimasi in silenzio e a testa bassa,i capelli che mi coprivano la parte destra del volto.
Status:
"Io l'ho sempre saputo di essere un angelo anche se lo nascondevo anche a me stessa" << Io, invece, sono stata l'errore di casa mia. Questo perchè mia madre è morta dandomi alla luce. Purtroppo, nè mio padre nè mio fratello maggiore mi parlavano, per loro ero la causa della morte di mia madre. Lo ero, ma ... ma non era mica colpa mia. >> Rimango in silenzio per pochi attimi ma poi non riesco a liberarmi di quei ricordi e così dico a loro e forse anche a me stessa: << Ma adesso è tutto finito. >>
Status:
Mi colpì molto la storia di Yuki,ma ancora più quella di Taryn. Io sono scappato da casa un anno fa. Una signora mi ha accolto a casa sua ma...al mio tredicesimo compleanno mi sono trasformato in un demone e sono fuggito di nuovo. Ed ora eccomi qui... Raccontai io. Ma davvero non ricordi nulla della tua vita? Chiesi a Taryn che se ne stava seduta a testa china.
Status:
Niente di niente...ricordo solo il mio nome. Dissi. Poi guardai i miei amici e tentai di sorridere. Ma non m'importa. Prima o poi saprò qualcosa su di me. Posso ricostruirmi una vita,sono ancora giovane. Scommetto che i miei ricordi non erano nemmeno granchè. Puntualizzai.
Status:
Risto ferma, a guardare Taryn. Non c'è nulla di più triste che non ricordare la propria storia e così ripenso alle cose che ho detto nella sua camera: "Sarebbe bello dimenticare la mia storia", anche dopo la risposta di Taryn non ho cambiato idea. Mi viene una risata pensando che Taryn voleva ricordare la sua storia mentre io volevo dimenticarla. << Hahahahah >> Non riuscivo a trattenere la risatina ma poi capì che avevo aprlato e che mi avrbebero preso per una scema così dall'imbarazzo continuai a guardare il campo sperando che non si erano accorti di nulla. "Di sicuro Taryn si arrabbierà perchè ho riso alla sua storia, cioè, non proprio, però lei crederà così ... poteva capitare solo a me"
Status:
Guardai Taryn senza dar troppo peso alla reazione di Yuki. Dev'essere orribile dimenticare il proprio passato. Pensai ad alta voce. Anche se avevo avuto brutte esperienze,non avrei mai voluto dimenticare il mio passato...
Status:
Beh,se non sai in che cosa consisteva non te ne penti. Ma la parte fastidiosa è che ogni tanto qualcosa o qualcuno ti sembra familiare e non sai perchè. Dissi. Si,quella parte mi infastidiva porofondamente.
Status:
<< Io invece avrei tanto voluto conoscere mia madre. Vorrei vedere il suo aspetto, il suo carattere, vorrei avere anche io una mamma. Per esempio, quando andavo a scuola vedevo tamte mamme che abbracciavano i loro figli mentre io ci andavo da sola. Mio padre non mi ha mai fatto vedere una sua foto ma mia zia mi disse che mi somigliava. Ho passato tutta l'infansia immaginando mia mamma e man mano mi rendevo conto che non l'avrei mai saputo. Però, so che lei è stata in questa scuola, anche lei come me era un angelo. Magari qualcuno si ricorda di lei e può raccontarmi questo. >> Faccio un sospiro profondo e poi ripenso a come era la mia mamma. Volevo proprio saperlo. Magari anche lei una volta si chiese come sarebbe stata sua figlia e forse così, essendo triste, la sto delundendo. << La vita è solo un mistero che si deve scoprire. >>