Group: Capo casa angeli Posts: 2899 Location: Dal pianeta 8
Status:
<< La tua nemmeno è un gioco per bambini, tu, un giorno potrai ricordarla? Cioè, se qualcuno cercherebbe di aiutarti in questo, secondo te, puoi ricordarti? >> Speravo in un sì perchè, per la prima volta, avevo voglia di aiutarla. Questo significa che anche io stavo guarendo dal mio egoismo di cui non ne andavo molto fiera.
Status:
<< Facciamo un patto: io ti aiuterò a dimenticare e tu, in cambio, dovrai aiutarmi a ridiventare come una volta.>> Non stavo scherzando, no per niente. La guardo seria e nei miei occhi una luce di bontà.
BY BANNY : sau tessorina delle tenebre...la mia piccola dolce emo *w*t.a.d.b
Group: Capo casa demoni Posts: 1604 Location: Ovunque ci sia oscurità,dagli angoli più bui degli incubi
Status:
Va bene,affare fatto. Dico. Abbozzo un sorriso che però svanisce subito dal mio volto. Sono triste perchè sento che c'è qualcosa di importante che dovrei ricordare,ma,appunto,non ricordo cosa...Sento sempre un vuoto dentro di me e per questo non sono mai molto felice. Mi riesce difficile sorridere,persino. Ricordo solo che prima ero molto solare e...era grazie a qualcuno. Ma a chi?
Status:
Sul mio volte si dipinge un sorriso che non svanisce per niente, diventa sempre più grande e tutti quei pensieri infelici se ne vanno. Poi la guarda e la vedo triste. << Adesso hai un'amica. >> A quelle parole non trattengo le braccia e la abbraccio. Cercavo di consolarla ma mi sembrava solo un gesto infantile il mio.
Status:
Smisi di abbracciarla e poi con grande coraggio e vivacità dissi: << Missione numero 1: far ritornare in mente Taryn del suo passato. >> Il mio cuore batteva forte per l'emozione, la mia unica amica doveva essere trattata molto bene, con l'affetto che io non aveva mai ricevuto. Sorrido senza aver timore in uno sguardo a dire "sei scema?" oppure quello solito "ma cosa combini, invece di perdere tempo fammi qualche piacere!". Il sorriso sembrava non volersi più togliere, troppi anni a piangere, non mi ricordo proprio il momento in cui ho riso, non ricordo proprio. Infatti, la mia vita sono state lacrime e furia. Adesso non c'era tempo per pensieri tristi, devo recuperare alla mia amica tredici anni e oltre ai suoi, devo recuperare anche i miei. Era una specie di caccia al tesoro quella che attendeva me ma non mi avrebbe preoccupato dal momento che non sarei stata sola. Per quanto questo richiedesse tempo, la scuola e noi due eravamo appena arrivate. A quel punto penso: " Sono appena arrivata e già ho un'amica, sarà bello vivere qui. " Solo adesso ho capito che ho tanto da vivere e ho perso tredici anni della mia vita, ma non per questo devo abbattermi, è ora di recuperare il tempo perso, le cose non dette, i sorrisi non fatti. <<e' ora di cominciare a vivere. >>
Group: Demoni Posts: 22 Location: Vico Equense,cameretta di Sara XD
Status:
Vagando per il corridoio delle camere,udii delle voci provenire da una di esse. Bussai alla porta ed entrai. Due ragazze stavano parlando tranquille. Una di esse aveva un sorriso radioso stampato in faccia. L'altra ragazza,invece,aveva un volto impassibile,privo di espressione. Notai subito il netto contrasto fra i capelli neri e gli occhi di ghiaccio. Salve,io sono Alex e sono appena arrivato. Mi presentai subito. Mi è permesso entrare? Chiesi rimanendo sulla soglia della porta e continuando a guardare la bella ragazza. Non avevo idea del perchè ma mi colpì subito.
Sei il motivo per la quale sogno ancora,sei la mia vita,il mio respiro...Sei ciò che ho e che vorrei. E sei ciò che ho perso ma ho ancora.
Group: Capo casa demoni Posts: 1604 Location: Ovunque ci sia oscurità,dagli angoli più bui degli incubi
Status:
Oh,c-certo...entra pure,Alex. Dissi. Fu la prima volta che provai un po' di disagio. Beh,la prima volta da quando avevo perso la memoria. Il ragazzo entrò. Guardai i suoi occhi verdi. Lui continuava a guardarmi. Il mio nome è Taryn. Riacquistai il mio tono sicuro e calmo. Dovevo ammettere che era un bel ragazzo. E sembrava anche simpatico. Aspettai che qualcuno facesse qualcosa.
Status:
Guardo tutti e due che si guardano. << Io, invece, mi chiamo Yukari o Yuki >> Ho una strana sensazione ... è un altro demone. Intanto, non ne ero sicura, ne ho solo la sensazione, quella sensazione che già mi aveva ingannata prima con Taryn. Continuavo a osservarli, man mano pensavo di far sparire il mio sorrisetto o mi avrebbe preso per una bambina, Taryn di sicuro no ma lui si. "Oddio, è un demone?" Questa volta la domanda non è così importante poichè è un maschio. Grazie al mio passato ho scoperto che i maschi sono solo traditori. Quelli che avevo io a casa mia, almeno, lo erano.
Status:
Non sapevo che dire. Poi mi guardai intorno. Per alleggerire la tensione chiesi: Ehm,che ne dite di fare un giro? Guardai entrambi i miei nuovi amici e attesi una risposta. Il ragazzo mi guardava ancora. Se avesse continuato lo avrei incenerito,nel vero senso della parola. Ma molto probabilmente non lo avrei fatto... Ma che mi succedeva? Mi sentivo molto a disagio. Sperai che andasse ad entrambi di fare un giro.
Group: Demoni Posts: 22 Location: Vico Equense,cameretta di Sara XD
Status:
La ragazza,Taryn,propose di fare un giro. Nessuno di noi conosceva ancora il luogo quindi era una buona occasione per ambientarsi. Mi sembra una buona idea. Risposi entusiasta. Ero molto curioso di vedere com'era la scuola. Tu che ne dici Yuky? Chiesi poi all'altra ragazza,sperando in una risposta affermativa.
Sei il motivo per la quale sogno ancora,sei la mia vita,il mio respiro...Sei ciò che ho e che vorrei. E sei ciò che ho perso ma ho ancora.
Status:
<< Okay >> "Così posso conoscere meglio anche Taryn" Intanto la osservo sperando che si sarebbe rallegrata, mantengo ancora il mio sorriso. Faccio qualche passo vicino a lei. A quel punto mi sono accorta che mi fa male un pò la schiena per la caduta contro la porta di prima, quindi inizio a massaggiarla un pò con la mano destra sperando che il dolore scomparisse del tutto.
Status:
Senza minimamente cambiare espressione mi avviai verso la porta,guardai Alex e Yuki e aprii la porta. Uscii seguita dai due amici. Una passeggiata non avrebbe fatto male a nessuno.