Angels and Devils

Reply
Alex Reyls, ACCETTATA
view post Posted on 1/6/2009, 02:14Quote

L'unico io esistente al mondo ù__ù

Group: Demoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/6/2009, 16:01

Nome: Alex
Cognome: Reyls
Età e data di nascita: 13 anni,nato il 15-04
Descrizione fisica: Alto e magro,molto atletico e dal fisico prestante. Capelli nerissimi e occhi verde smeraldo che a volte smbrano quasi gialli. Attorno all'iride,a volte,compaiono sfumature nere. Pelle sempre un po' abbronzata. Ha un tatuaggio a forma di teschio sulla schiena. Le labbra sono sottili,ma non troppo.

Descrizione psicologica (carattere): sempre allegro e simpatico. Ama stare in compagnia e a volte tende ad esagerare con gli scherzi. Sembra molto duro e a volte si atteggia a quel modo ma sa anche essere romantico e dolce. Ma gli scherzi rimangono il suo forte e,avendo la battuta pronta,a volte tende a rovinare qualcosa con una semplice battutina. E' anche molto ribelle e a volte testardo ma,quando gli gira,sa anche ammettere i suoi errori. A volte tende un po' ad emarginarsi però. Un consiglio: meglio non farlo arrabbiare...

Biografia: Nato in una famiglia con gravi problemi finanziari. I genitori l'hanno dovuto abbandonare,dicendo che era per il suo bene. Alex aveva dodici anni e capiva benissimo che volevano solo avere un problema in più. Così,una sera,origliando i genitori ascoltò una chiamata. I suoi lo volevano vendere come schiavo ad un tizio. Alex rimase di stucco. Si sarebbe aspettato di tutto meno che questo. Piuttosto che essere venduto se ne sarebbe scappato. E fuggì la notte stessa. Vagò elemosinando per varie città,finchè una mattina,una signora gli offrì di andare a stare da lei. Raccontò ad Alex che le era morto il figlio in un uncidente. Aveva la sua stessa età e gli somigliava anche. Lui non seppe rifiutare e così rimase per un anno con quella signora. Ma al suo tredicesimo compleanno,chissà come e perchè,si trasformò in un demone.

Poteri da demone: Telecinesi.
Descrizione potere: può spostare oggetti con la forza del pensiero.

Sei il motivo per la quale sogno ancora,sei la mia vita,il mio respiro...Sei ciò che ho e che vorrei. E sei ciò che ho perso ma ho ancora.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 14:45Quote

Baby Angel

Group: Capo casa angeli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:28

Tutto bene. Accettata.

image

image

La luna mi disse :- Se ti fa soffrire
perchè non lo lasci? E io riposi:-
Luna lasceresti mai il tuo cielo?

Sє Iσ Moяιѕѕι Tυ ¢нє Fαяєѕтι?